Nick: ganja Oggetto: |Xanadu| nn sò d'accordo Data: 7/1/2005 22.31.37 Visite: 41
|Xanadu|.. ciao.. a prescindere da ogni considerazione politica non sono d'accordo con quello che hai detto a proposito di un paragone..piuttosto avventato..tra mussolini e che guevara..da te esposto nell'ultimo messaggio a tua firma.. conoscendo la mia logorrea congenita evito di tediare te e gli altri..piuttosto suscettibili..partecipanti a questo forum evidenziandoti i motivi x poter definire, credo proprio a ragione, questo tuo ultimo messaggio, un errore storico nonchè una cazzata moralmente intollerabile.. mi limito ad esporti questa mia opinione..personale finchè vuoi..
 per chi cerca di soddisfare la propria etica nn cercando altro che un revisionismo storico che, fortunatamente, nn trova più consensi della lista dipietro-occhetto.. per quelli che si "sfastereano" di questi post.. per quelli che..per quelli che "Di Canio è un idolo".. nn posso che avere pietà..la mia..nn quella cristiana..quella la lascio a voi buoni di spirito..
 cheers..
|